La ditta Fenestra vanta una lunga esperienza familiare nel campo dei serramenti in PVC.

Fondata dal padre Luciano, che diede avvio alla produzione di serramenti in PVC nel 1975, l’azienda diventa in pochi anni punto di riferimento nel settore a livello provinciale.
Succeduta ai figli Sergio e Roberto nel 2005, Fenestra si specializza, migliora le tecnologie, affina la qualità produttiva a partire dai materiali utilizzati.

Al fine di garantire un prodotto affidabile e duraturo Fenestra si affida, per la fornitura dei profili, ad un marchio tedesco, un’organizzazione produttiva che vanta 50 anni di esperienza nei sistemi per serramenti in PVC ed è caratterizzata da un eccellente standard qualitativo.

Sergio, il figlio minore, segue le offerte e gli aspetti commerciali e contabili dell’azienda.

Roberto, il maggiore, si occupa di progettazione, gestione degli approvvigionamenti, della produzione, della posa, delle assistenze.

Fenestra si avvale di collaboratori e dipendenti con i quali ha stabilito un forte legame di fiducia, investendo sulla loro formazione e professionalità.

Li completano una forte coesione, una spiccata capacità di ascolto reciproco e una grande disponibilità a confrontarsi con costanza e assiduità.

Fenestra è presente sul mercato con una SEDE PRODUTTIVA, a RIVALTA di Torino, e DUE PUNTI VENDITA, uno a TORINO e uno a RIVOLI