Un fonoassorbimento mirato contribuisce a migliorare il comfort abitativo. Quando il rumore del traffico cittadino diventa un problema, con i serramenti di qualità è possibile raggiungere il risultato ideale. I nostri profilati riportano finalmente la tranquillità in casa vostra, sia perchè vantano eccellenti qualità isolanti sia perché si possono munire di vetraggi “antirumore” speciali rendendo il nostro prodotto idoneo per ogni classe di fonoassorbimento.
Fenestra, a Rivalta di Torino, ha un’esperienza di oltre 40 anni nel campo dell’insonorizzazione e conosce le problematiche derivanti dall’inquinamento acustico aereo e strutturale. Le fonti di rumore sono molteplici e facili da incontrare: può trattarsi del rumore provocato dalle auto e dal traffico in città e per strada, da un vicino di casa rumoroso che parla ad alta voce, sposta o trascina mobili, da bambini che giocano e lasciano cadere oggetti a terra. Questi elementi possono turbare la tranquillità e il sonno di chi abita in casa, compromettendo la qualità della vita domestica.
I profili multicamera Fenestra garantiscono, per queste e altre problematiche, un elevato comfort contro i rumori molesti che non disturbano la quiete, insonorizzando le pareti a seconda delle esigenze dei nostri clienti e in base alla classe di fonoassorbimento e di isolamento che viene valutata opportuna.