Fenestra, a Rivalta di Torino, dal 1975 produce direttamente serramenti in legno, PVC e alluminio adatti a tutte le esigenze.
Il vantaggio derivante dalla produzione diretta dei serramenti è, oltre alla qualità garantita, quello della varietà: in quanto ditta produttrice, Fenestra è in grado di offrire ai suoi clienti la scelta di un alto numero di serramenti differenti per funzionalità, estetica, stile, finiture e formati. La ricchezza di alternative fornite permette la realizzazione personalizzata di strutture simmetriche, asimmetriche, triangolari, ad arco.
Il settore serramenti di Fenestra non comprende soltanto le realizzazioni classiche come porte e finestre, ma include anche cassonetti coibentati frontali e cielini, chalet e portoncini d’ingresso, serramenti in PVC, in legno e in alluminio-legno, controtelai e soluzioni particolari e personalizzate.
Ogni prodotto è realizzabile in oltre 30 diversi colori, abbinabili in combinazioni e abbinamenti diversi l’una dall’altra per un risultato originale e di alto valore estetico. I colori e le forme dei serramenti Fenestra non sono soggetti all’usura degli anni, del clima e delle intemperie, degli agenti esterni (come la salsedine): i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 10 anni che assicura una durata e qualità costanti nel tempo.
Ogni profilo, è rivestibile inoltre su un solo lato, per un effetto double face bianco da un lato, colorato dall’altro.